Allora loro sono giovani, muscolosi, tatuati e in fissa con le bici. Non in fissa: loro hanno degli orgasmi quando il tubo è saldato bene. Loro sanno tutto su quel manubrio messo alla rovescia, loro sanno che quello non è un pezzo originale. Loro dopo la sesta birra sono ancora dannatamente lucidi. Loro sono i miei compagni di giuria.

Di contro io non so niente. Mi aggiro come un umano sbarcato su Marte, cercando di dire il meno possibile e lascio cadere le pupille su particolari esteticamente attraenti ma sono più muta di una delle tre scimmie non vedo, non sento, non parlo. Ecco, non parlare mi sembra una buona soluzione.

Toh, bello quel sellino a quadretti…. il giallo di quella bici mi piace…’sto tubo effetto vissuto Wabi Sabi non è male… provo a dire muovendo a stento i muscoli della faccia… loro zitti si godono il momento in cui motiveremo le scelte della giuria e io dirò un sacco di cazzate. Ma Dio c’è. E Giove pluvio anche. Un nubifragio si abbatte su di noi e sulla loro voglia di sentirmi dire cose che con le biciclette ci stanno come i cavoli a merenda

Un po’ mi guardano con compassione, un po’ mi hanno chiamato proprio perché so riconoscere le cose belle ma di bici non capisco niente. Pian piano inizio ad affezionarmi e mi godo i loro dialoghi pieni di piacere, un orgasmo continuo di fronte ad una saldatura.
Rifletto su come certi mondi siano pieni di passione, di come valga sempre la pena andare dietro al cuore, di come la vita o una bici sia più bella se te la costruisci tu. Di come tutto questo sia infinitamente più bello, più pieno, più vero di tanto mondo di cartapesta.

Abbiamo premiato tre bici: quella col sellino a quadretti, quella gialla, e una bellissima molto Wabi Sabi. Per il resto chiedete a loro. E vi spiegheranno perchè. Io sono contenta così.

Bike Porn Day 2015

 

porn-bike-7

porn-bike-4porn-bike-6

porn-bike-5porn-bike-2porn-bike-3bike-porn-1

bike-porn-2

bike-porn-3

bike-porn-4

bike-porn-5

bike-porn-6

bike-porn-7

bike-porn-8

bike-porn-9

bike-porn-10

bike-porn-11

bike-porn-12

bike-porn-13

bike-porn-14

bike-porn-15

bike-porn-16

bike-porn-17

bike-porn-18

bike-porn-19

bike-porn-20

bike-porn-21

bike-porn-22

bike-porn-23

Pin on PinterestShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on TumblrShare on LinkedInEmail this to someoneShare on Google+