Questa settimana mi concedo una divagazione dal tema food&packaging. Non posso farne a meno dopo aver visto LOVE HURTS, progetto della designer newyorkese Melanie Chernock. Vuoi perchè la questione mi tocca da vicino, vuoi perchè Love Hurts è uno di quei progetti che approfondiscono e santificano l’utilità dell’inutile, ecco che non posso fare a meno di condividerlo con voi sensibili, curiosi ed ispirati lettori di Gorgelous.

4a9b3767400792ddada707f7caced45b

Siete stati mollati dalla morosa o dal moroso? State per mollarlo o mollarla ma volete comunque in qualche modo alleviare le sue pene (e le vostre, visti gli inevitabili sensi di colpa che vi assaliranno!)??? Bene, Love Hurts è l’oggetto che fa per voi. Compratelo o regalatelo (a seconda che il mollato siate voi o il vostro, oramai già ex, partner). Di cosa si tratta? La classica valigetta del pronto-soccorso declinata nella versione “cuore infranto”. Il kit, contenente tutto il necessarie, prevede al suo interno: un cd musicale (con libretto annesso) contenente 14 canzoni strappalacrime, una candelina e relativi fiammiferi, confezioni di sonniferi per le notti insonni, fialetta di vodka per dimenticare, barra di cioccolato per addolcire il momento amarissimo, fazzolettini di carta per metter via le lacrime e una piccola confezione di bagno schiuma per sprofondare in un mare di leggere bolle di sapone (io ci avrei aggiunto anche una borsa dell’acqua calda, molto utile per l’inverno).

27723fdeb339754e0a39680a2407abf9

Avete già pensato al vostro regalo di Natale? No, ma siete felicemente fidanzati/sposati!?! Non vuol dire niente, io, LOVE HURTS, lo comprerei lo stesso, non si sa mai: in amore si sa, la fregatura è dietro l’angolo. Arriva quando meno te l’aspetti.

Oops, che sfortuna: leggo dal sito di Melanie “Unfortunately the kit is not yet available to purchase.

Photos by Luke Nilsson

http://vimeo.com/64113499